Supporto ed assistenza sistemistica



La Digitecnica Srl svolge attività di supporto e assistenza tecnica e sistemistica. 

La Digitecnica Srl mette a disposizione la propria competenza per:





  - analisi, progettazione e tuning reti
  - fornitura e configurazione di apparati di rete (router, switch, firewall, ecc.);
  - fornitura e configurazione di Server, Client;
  - installazione e configurazione di sistemi operativi Server e Client;
   - verifica dell'efficienza e dell'efficacia dei sistemi installati;
  - installazione e configurazione di periferiche (lettori ottici, stampanti, scanner, ecc..);
  - avviamento, formazione ed assistenza all’uso delle apparecchiature hardware e software;
  - fornitura, installazione e configurazione di sistemi di backup;
  - fornitura, installazione e configurazione di software;
  - fornitura e installazione di sistemi di protezione antintrusione (firewall hardware, firewall software, proxy, ...) e sistemi di protezione antivirus;
  - sicurezza informatica;
  - consulenza e realizzazioni di applicazioni client-server con impiego di cluster;
  - servizi di manutenzione (anche H 24 7/7 per clienti Mission Critical) ed assistenza qualificata.

 


Il suo organico comprende figure professionali che hanno conseguito le seguenti certificazioni e che mette a disposizione della Sua Committenza:

  - Microsoft Certified Systems Administrator;
  - Microsoft Certified Systems Engineer;
   - Trainer Certificati Microsoft;
  - HP Accredited Sales Professional;
  - Comptia Server;
  - VMWARE Certified Professional;
  - Progettista e Direttore lavori L. 46/90 e L. 109 e D.M 314/92;
  - SMART CERTIFIED TRAINER con specializzazione in formazione ed applicazioni Notebook 11 di SmartBoard e ambiente Istruzione;
  - Installatori specializzati per lavagna Smart;
  - Trainers Microsoft con specializzazione in ambiente Networking, Server e Sicurezza;
  - Personale tecnico accreditato e certificato CISCO, Microsoft, Hp, Acer, Sistemi, Epson, Fujiutsu, Smart, Toshiba.