AVerComm - sistemi di video conferenza


AVerComm HVC330

L'AVerComm HVC330 è la soluzione di video conferenza ideale per le PMI. Attorno a questo prodotto esclusivo, AVer ha sviluppato una serie di nuove funzionalità per smartphone, come ScreenShare, la condivisione wireless di contenuti dal tuo PC o come VCLink, l’app che consente di condividere ed inviare immagini dal proprio dispositivo mobile. Con l’HVC330, è possibile registrare video conferenze o salvare immagini catturate attraverso la telecamera PTZ a 5 Megapixel, direttamente su una chiavetta USB, anche se non si è in collegamento. E con i nuovi microfoni unidirezionali collegabili in daisy-chain, è possibile ottenere una risposta audio eccezionale anche in sale riunioni grandi e con qualità acustiche non ottimali.

AVerComm HVC130

L'AVerComm HVC130 è il sistema di video conferenza completo al prezzo più basso sul mercato! La risoluzione HD 720p a 30fps e la telecamera PTZ a 5 Megapixel offrono una nitidezza dell’immagine e una fluidità del video irripetibili. Collegando in cascata i microfoni unidirezionali in dotazione, è possibile ottenere una risposta audio eccezionale anche in sale riunioni grandi e con qualità acustiche non ottimali. Le nuove funzionalità per smartphone sviluppate da AVer rendono l’HVC130 ancora più vicino al proprio modo di comunicare: ScreenShare, la condivisione wireless di contenuti dal tuo PC o VCLink, l’app che consente di condividere ed inviare immagini dal proprio dispositivo mobile, fanno dell’HVC130 uno strumento di lavoro insostituibile.

Software per riunioni SMART Bridgit

SMART Bridgit Conferencing Software

Il software per riunioni Bridgit consente di portare l'apprendimento oltre le mura della classe. È possibile collegare rapidamente gli studenti gli uni agli altri indipendentemente dalla posizione e ospitare relatori di qualsiasi parte del mondo. Il software Bridgit è la soluzione semplice e conveniente per condividere audio, video e dati in Internet.

Apprendimento interattivo, senza limiti 
Il software Bridgit trasforma l'apprendimento in un'esperienza coinvolgente in cui gli studenti possono collaborare e interagire gli uni con gli altri ovunque si trovino, come se fossero tutti insieme. Gli insegnanti possono condividere contenuto con l'intera classe sulla lavagna interattiva SMART Board® o sul proprio computer. Gli studenti possono lavorare in piccoli gruppi utilizzando computer o dispositivi personali, come un iPad. L'app del software per riunioni SMART Bridgit per iPad consente agli studenti di visualizzare tutti gli elementi condivisi e addirittura scrivere sul contenuto per evidenziare informazioni o scambiare idee.

Interazione con innumerevoli opportunità di apprendimento 
È possibile invitare a partecipare altri relatori in classe da qualsiasi parte del mondo configurando presentazioni virtuali per gli studenti. I relatori potranno aiutare gli studenti ad acquisire una comprensione più approfondita degli argomenti condividendo la propria esperienza o guidandoli in viaggi virtuali. Le scuole possono estendere le opportunità di formazione e sviluppo professionale ospitando eventi con docenti di qualsiasi luogo, per una partecipazione globale in tempo reale ovunque nel mondo, senza alcuno spostamento.

Combinazione di semplicità e flessibilità 
Coinvolgere gli studenti in svariati ambienti didattici è facile: basta una connessione Internet per configurare una sessione. Gli studenti possono lavorare per proprio conto, collaborare in piccoli gruppi in classe o connettersi in remoto da luoghi anche lontanissimi. È possibile condividere il proprio desktop in tempo reale dalla cattedra o dalla lavagna interattiva SMART Board per consentire a chiunque di visualizzare le stesse applicazioni e gli stessi documenti e siti Web e aggiungere annotazioni in inchiostro digitale. Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software Smart Bridgit conferencing software

Cliccare qui per scaricare la brochure. 
Cliccare qui per scaricare le specifiche.